Interview with a Hitman (Intervista con un Hitman) è un film d'azione del 2012 diretto da Perry Bhandal ed interpretato da Luke Goss e Caroline Tillette.
Avvertenza [VM14]: Sparatorie fredde e improvvise, scene violente e turbanti.
Trama
Il film racconta, attraverso svariati flashback, la storia di Viktor, un killer professionista rumeno che accetta di raccontare la sua storia a un regista sulla via del fallimento per ottenere una storia unica che lo aiuterà a ricostruire la sua carriera. Viktor decide di lavorare per la mafia locale, non per pagare il debito del padre, ma semplicemente per sfuggire dal suo destino. Sergei, uno degli uomini della mafia locale, lo porta con sé per istruirlo accuratamente: nelle intercettazioni, infiltrazioni ed eliminazioni... gli insegna anche come distruggere un uomo potente uccidendo le persone che gli stanno a cuore: "A volte, un semplice proiettile non è sufficiente".Commento
Un film duro contorto e con diversi colpi di scena. Ma la trama non ha nulla a che vedere con Hitman l'agente 47... anche se per abilità e aspetto fisico gli somiglia abbastanza.Avvertenza [VM14]: Sparatorie fredde e improvvise, scene violente e turbanti.